Testando RapidWeaver 4.0

Vi comunico che sono uno dei tester scelti da Realmac Software per lo sviluppo della versione 4.0 di RapidWeaver, l'applicazione con cui viene al momento gestito WTTS.

La beta 5 presenta un'interfaccia più Leopard Friendly della 3.6, una nuova funzione di ricerca temi (al momento sono quattro in più. Sono presenti due barre di strumenti: una in alto che contiene pulsanti come Snippets, Pubblica, Impostazioni sito ecc; e una in basso che contiene pulsanti per una più facile formattazione (per chi non conosce ancora il codice HTML).

Sono ancora presenti diversi bug non corretti ed il programma è un pò meno reattivo della versione precedente. Per questi motivi (è per delle icone troppo nere ed eccessivamente grandi per la risoluzione del MacBook) ho deciso di non utilizzare la beta per la gestione di WTTS.

La casa di produzione ha dichiarato che l'aggiornamento alla versione 4.0 sarà gratuito per tutti coloro i quali possiedono una licenza per la versione 3.6.

Salvatore Teresi

Comments

Nuovi Widget mela|blog.it

Sono disponibili da oggi per il il download i nuovi widget RSS mela|blog.it .
Perché parlo al plurale?
Semplicemente perché da oggi saranno disponibili due versioni del widget che dalla sua pubblicazione ha superato nettamente i 1000 download senza considerare il link di download sul sito Apple.

Salvatore Teresi Leggi l'articolo...
Comments