Arriva RapidWeaver 4

Pubblicata oggi la versione definitiva di RapidWeaver 4, programma “only for mac” per creazione e gestione di siti internet. Da un brevissimo Beta testing al quale ho partecipato personalmente è venuta fuori una nuova versione stabile e estremamente Leopard Friedly.

Per gli utilizzatori di RapidWeaver diventa più facile modificare la formattazione o le immagini senza inserire una sola riga di HTML. Migliorata la finestra di pubblicazione, che adesso mostra lo scorrere le icone dei file in Upload. Fa il suo ingresso una barra in alto che permette all’utente di accedere velocemente alle funzioni più usate.

Tante piccole novità per le quali vale la pena di effettuare l’aggiornamento, gratuito tralaltro per chi possiede una licenza della versione 3.6.
La nuova versione di RapidWeaver è compatibile esclusivamente con Mac OS X 10.5 (Leopard). Non funziona quindi con Tiger.

Salvatore Teresi
Ippocampo
Comments

Nuovi Widget mela|blog.it

Sono disponibili da oggi per il il download i nuovi widget RSS mela|blog.it .
Perché parlo al plurale?
Semplicemente perché da oggi saranno disponibili due versioni del widget che dalla sua pubblicazione ha superato nettamente i 1000 download senza considerare il link di download sul sito Apple.

Salvatore Teresi Leggi l'articolo...
Comments

L'ultimo ruggito della tigre!

Presentato Mac OS X 10.4.9...probabile ultimo aggiornamento di Tiger! Leggi l'articolo...
Comments