salvatore teresi, ippocampo,

Seguimi su Twitter.

Sono uno studente universitario in medicina e chirurgia presso l’università Campus Bio-Medico di Roma. Vivo a Roma ormai da anni ma la mia Sicilia mi resta nel cuore.

Sono uno scout dal 1999 e sono appassionato di informatica e dell’universo Apple in particolare. Ho aperto WTTS nel 2005 e, al momento, scrivo anche per Blogo.it, prima testata italiana on-line per traffico generato. Se vuoi leggere i miei post sul mondo Apple vai su mela|blog.it.

Amo conoscere sempre nuove persone con cui mi piace confrontarmi quindi se vuoi conoscermi meglio o se vuoi contattarmi per qualsiasi motivo non hai che l’imbarazzo della scelta: puoi utilizzare l'apposito modulo, puoi inviarmi un’email all’indirizzo che trovi nella barra laterale destra, puoi contattarmi su Skype (ippocampo_erudito) oppure puoi chiamarmi direttamente al cellulare (trovi il numero nella sidebar).

In alternativa mi trovi sui principali social network.



Salvatore Teresi

p.s.: Nel blog mi firmo come Ippocampo! Ti spiego subito perché: Ippocampo Erudito è il mio nome totem scout, un nome di origine indiana formato da un animale (nel mio caso il cavalluccio marino) e un aggettivo. Il nome totem dovrebbe descrivere la persona alla quale è affidato.